×

Sia - Servizi Integrati per le Aziende s.r.l.

DETTAGLI DIMENTICATI?

Sviluppo aziendale

  • Consulenza per la definizione delle caratteristiche di prodotto, obblighi legislativi, analisi e certificazioni
  • Consulenza, pianificazione e progettazione di ampliamenti, di nuovi insediamenti o di ristrutturazioni di insediamenti esistenti con studio dei lay-out e integrazione con gli aspetti sicurezza, ambiente, …
  • Consulenza, preventivazione ed analisi costi di costruzione, installazione per nuove macchine, impianti o ampliamenti
  • Consulenza, pianificazione, assistenza e coordinamento imprese/fabbricanti/installatori per nuove installazione o ampliamenti
  • Consulenza per partecipazione a gare d’appalto
  • Inserimento e sviluppo nei mercati esteri
  • Consulenza su aspetti contrattualistici, finanziari e di pagamento per le vendite all’estero
  • Consulenza su aspetti doganali e di trasporto per l’estero
  • Check-up dell’azienda con analisi su azienda/prodotto (Export check-up)
  • Analisi preliminare dei mercati di potenziale interesse e definizione del target clienti
  • Analisi dei mercati d’interesse, con esame degli impedimenti e/o delle facilitazioni e individuazione degli adempimenti di legge
  • Gestione del marketing: analisi e formulazione di una strategia di marketing e comunicazione, formulazioni di politiche in materia di servizio clienti, di prezzi, canali di pubblicità e distribuzione, design, …
  • Gestione delle risorse umane: politiche, pratiche e procedure nel campo delle risorse umane; reclutamento, compensi, benefici, misurazione e valutazione delle prestazioni, adeguamento ai regolamenti governativi nell’ambito della salute e sicurezza sul lavoro, delle retribuzioni e dell’equità di trattamento dei lavoratori, …
  • Gestione della produzione: miglioramento dei processi e dei sistemi di produzione, automazione dei processo di produzione, sicurezza, vigilanza, protezione e gestione degli impianti
  • Consulenza direzionale: gestione della politica, della strategia aziendale e della pianificazione, organizzazione, efficienza e controllo, gestione dell’informazione, sviluppo e ristrutturazione aziendale
TORNA SU